Il Mio Pitti Bimbo 88: le tendenze Bambino AI19-20

pitti bimbo 88 pitti box FW19 Elinoe11

Eccomi qua di nuovo a parlarvi di Pitti Bimbo 88, dopo avervi già presentato la sfilata dei Brand spagnoli, quella spumeggiante di Stefania Pinyagina e quella super chic e prestigiosa di Monnalisa, vi svelo qualche altra prossima tendenza AI19-20.

Le cose da vedere e da rimanere ammaliati al grande salone del Childrenswear a Firenze, sono sempre davvero tante ed è impossibile vederle tutte in un solo giorno. Infatti, io finisco sempre per tralasciare qualche evento o qualcosa d’importante che non sono riuscita a scoprire per mancanza di tempo.

pitti bimbo 88 calzature FW19 Elinoe11

Tornando a noi, voglio farvi vedere le collezioni che a me hanno colpito di più. Per esempio, partendo dalle calzature bambino, ci sono brand che adoro, e con i quali collaboro già da anni, perché ritengo siano, oltre che fashion, anche qualitativamente tra le più valide sul mercato italiano ed estero.

Sto parlando di Melania, Gallucci, Naturino, Pépé, Florens, Jarrett e Pom d’Api. Di seguito vi lascio una gallery dove è ben evidente, che per la prossima stagione AI 19/20 non mancheranno l’animalier, (tra cui il cavallino), gli inserti in pelliccia, i pom pom e ancora tanto glitter, strass, fiocchetti e colori metal.

Ovviamente, poi ci sono anche quelle calzature che adoro, come Mini Melissa, che magari per i primi passi non sono proprio adatte da portare tutti i giorni, quindi ve le propongo lo stesso da portare ogni tanto, oppure per i bimbi un po’ più grandicelli.

pitti bimbo 88 calzature FW19 Elinoe11

Infine, per la culla, ci sono tantissime proposte graziosissime e super cool che non potevo evitare di fotografare. Dai colori caldi e interamente pelosette, saranno il must-have del prossimo inverno 2019/20.

Barbie by Patrizia Pepe celebra i 60° anni a Pitti Bimbo 88.

Barbie è stata fonte d’ispirazione di alcuni dei maggiori nomi dell’industria della moda, divenendo una musa e un’icona internazionale. Oggi, continua ad accendere l’immaginazione influenzando l’opinione pubblica e ispirando l’ élite della moda. Barbie e la moda sono da sempre un connubio inscindibile che continua a vivere nel tempo.

Patrizia Pepe rende omaggio ai suoi favolosi 60 anni e lancia l’esclusiva capsule collection BARBIE BY PATRIZIA PEPE per celebrare il suo anniversario a Pitti Bimbo 88.

pitti bimbo 88 barbie FW19 Elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: