Zara Kids New Campaign SS19

zara baby mini newborn ss19 elinoe11

La nuova campagna bambino di zara Kids SS19 è finalmente online.

La voglia di novità e di diverse tonalità per il nostro guardaroba primavera estate non ci permette di aspettare. Anche se ancora dovremmo pazientare qualche mese prima di poter indossare abiti leggeri e mezze maniche, la nuova collezione primavera estate di Zara kids ss19 ci proietta già nella nuova calda e soleggiata stagione.

Nuove proposte ideali anche per la primavera alle porte, con maglioncini girocollo in cotone da abbinare a pantaloni morbidi da indossare sia a scuola che nel tempo libero. E perché no, anche per un divertente pic nic al parco o un fine settimana casual con mamma e papà.

zara girl ss19 elinoe11

Per le ragazze di Zara Kids SS19, Romantiche camicette in pizzo macramè dal colletto ricamato e dalle balze plissé, in cui il sangallo e i fiori in rilievo fanno da protagonisti in questa stagione poetica e sognatrice.

Abiti senza tempo che richiamano le stoffe e le tradizioni passate, di una terra lontana e di paesi sconosciuti.

Per il ragazzo di Zara Kids SS19, la primavera inizia con i colori della terra. Tonalità ruggine e mattone, abbinate al sabbia, all’ecrù e alle fantasie Hippy. Vestibilità Over per parka sfoderati, trench e felpe, da abbinare a bermuda fantasia e righe multicolor.

Zara Baby SS19 tessuti morbidi e stampe divertenti.

zara baby stampe divertenti newborn elinoe11

Nella linea “Newborn” , Zara Baby SS19, come abbiamo già visto nella premium Capsul Collection FW18/19 e nella collezione Join Life, riserva un’attenzione particolare alla qualità dei tessuti. Seleziona capi ancora più soffici e morbidi, adatti alla pelle delicata del bambino, garantendo uno standard qualitativo più alto rispetto alla normale collezione bambini.

Tra i capi più utilizzati da 0 a 12 mesi, Zara mini SS19 propone magliette e felpe dai colori chiari, che vanno dal bianco al grigio e dall’ ecrù al sabbia, con stampe animalier. Da abbinare generalmente a comode leggings a coste o pantaloni morbidi dalla vita elasticizzata con divertenti e allegre fantasie, come righe, pois, stelline, animaletti o tinta unita.

In ultimo, non lasciatevi sfuggire le graziosissime sapolette traforate o a costine tanto trendy quanto super pratiche per i nostri piccoli ancora in culla.

zara baby ss19 elinoe11

Direzione creativa di Fabien Baron
Fotografie di Mario Sorrenti
Disegnata da karl Templer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: