Boboli SS19: la moda bambino per tutte le età.

Avendo 3 figli uno diverso dall’altro, sia nell’ età che nel gusto dello scegliere i vestiti, ho trovato sul sito di Boboli SS19, talmente tante belle proposte che ognuno è riuscito a scegliere il proprio look, e anche più di uno.
Da qualche giorno sono iniziate le tanto attese vacanze di Pasqua e siamo ufficialmente entrati nel mood vacanziero che ci rende più liberi dagli impegni quotidiani e con orari maggiormente flessibili.

Questa Pasqua 2019 sarà infatti incentrata sul valore della famiglia, del benessere e dello sport condiviso con il piacere di stare insieme senza troppi pensieri. Con la Santa Pasqua inizia quindi la prima vera e propria avventura di stagione, che grazie al bel tempo, ci porterà a spasso all’aria aperta per gite al parco, pic nic, passeggiate in spiaggia e giri in bicicletta.

Sono più di 4 anni che i miei figli indossano il brand spagnolo e questa stagione, Boboli SS19 ci ha ancora una volta emozionato. Oltre alla qualità dei tessuti, ci conquista ogni volta il suo stile unico e attento alle ultime tendenze e ai dettagli mai banali.
Boboli SS19 Baby, l’energia dei papaveri rossi.

Quando si dice vestite di fiori…io per Eva ho scelto questa fantasia floreale dall’energia vitale sia mentale che fisica. L’uso di questo colore aiuta a combattere le energie passive infondendo una straordinaria forza sia psichica che motoria.
Il total look floreale di Eva è composto dai leggings e il giubottino di tela cerata perfetto sia per portare buonumore sotto la pioggia che come anti-vento nelle serate estive. Un mood gioioso e allegro perfettamente coordinato, da abbinare alla t-shirt bianca dalla stampa glamour.
Boboli SS19 Girl, lo Street Style in versione Glam.

Noemi, ormai ragazzina, ha scelto un look più in linea con il suo stile. Gli shorts in denim modello boyfriend, a vita alta, sono perfetti con la t-shirt bianca dalla stampa glitter e dettagli trendy.
Le sneakers alte, bianche, completano il look ideale per i pomeriggi al parco, in spiaggia o per le gite di primavera fuori città.
Boboli SS19 Boy, l’ Urban Style per i giorni di festa.

Elia, ha scelto i bermuda blu notte abbinati alla polo beige con piccoli teschietti. Un grande classico, rivisitato in chiave moderna, perfetto per le passeggiate in bicicletta o a piedi senza rinunciare allo stile comodo, ideale anche per queste giornate di festa in primavera.
3 look differenti tra loro per 3 figli altrettanto diversi ma che in comune hanno il nuovo streetwear di Boboli SS19, il binomio perfetto di dinamismo ed esclusività, la grande tendenza di oggi anche tra i giovanissimi.

Post in collaborazione con Boboli.
Foto scattate a Il convento dei fiori di seta e i giardini margherita, Bologna.