Tündem kids le magliette ironiche dell’estate 2019.

TünDem e 3 figli, uno diverso dall’altro. Ognuno con le sue caratteristiche, i suoi gusti e sopratutto il proprio carattere più o meno deciso. L’ultima, Eva, è la comica della famiglia che adora sorridere, scherzare e fare le boccacce. Insomma è l’unica che ha capito che nella vita non bisogna mai prendersi troppo sul serio e che una risata ogni tanto ci vuole, perché fa bene al cuore.
Poi ci sono Elia e Noemi, che sono più impostati e selettivi. Rigidi nelle loro scelte, legati alle abitudini e poco flessibili al cambiamento. Da quando sono nati, non adorano mangiare frutta e verdura, e per questo ho scelto questa estate una nuova strategia. Dopo averle provate tutte, ho deciso di regalargli le magliette ironiche di Tündem. Queste magliette, così allegre e divertenti vogliono lanciare un messaggio che nel nostro caso è molto utile.
Spesso ai bambini non piacciono gli ortaggi, ma crescendo è importante e fondamentale integrarli all’alimentazione. Proprio per questo, per Noemi ho scelto la t-shirt con la scritta “L ‘insalata che figata” e per Elia “I love rucola“.
Un modo semplice e simpatico per trattare con ironia un tema così importante come l’attenzione verso un’alimentazione sana fin da piccoli.
Eva, e “Le mele fanno bene” rappresentano appieno il suo visino tondo e paffutello. E lei di mele ne va davvero matta.

Tündem è un brand people friendly.
TünDem segue con attenzione le esigenze delle mamme e accetta consigli e idee per creare il meglio per i nostri figli. Realizza abbigliamento e accessori che oltre a vestire i nostri piccoli, insegna loro cose utili. TünDem, infatti, mi è piaciuto fin da subito, perché non è solo un marchio di moda, ma è un concetto basato sul divertimento, sull’educazione e sulla didattica.
Gabriella Demeter, creatrice del marchio e grande amante degli animali, ha realizzato per l’estate 2019 una simpatica collezione di T-shirt per insegnare ai bambini a fare le cose giuste, riciclare i materiali, mangiare la frutta e la verdura e ad amare la natura e gli animali.
Il messaggio stampato sulla T-shirt, come il pappagallo TünDem, rappresenta un animale scherzoso che ama la compagnia dell’uomo e si racconta ai bambini tramite i social network.
Il cibo diventa così un gioco da indossare con la banana millepiedi, la mela dagli occhi languidi, la patata lenta e stralunata e l’uovo ragno.
La missione di TünDem è far felici bambini e mamme con allegria, colore e prodotti di altissima qualità completamente made in Italy.

Chi è Tünde Gabriella Demeter?
Nata in Ungheria, era una bambina molto fantasiosa e curiosa, con la passione per il disegno e una spiccata manualità che le permetteva di trasformare oggetti di uso comune per dar loro nuova vita. Amava tagliare, cucire e reinventare per la disperazione di sua madre che un giorno trovò il suo abito da sposa “restaurato”.
Le lacrime della madre furono scambiate per gioia da Gabriella che trovava molto più bella la nuova versione del vestito rispetto a quella precedente! Da adulta ha mantenuto la sua vena creativa e, dopo un master di moda a Bologna, ha iniziato a lavorare per una nota azienda del settore occupandosi di accessori. Questa esperienza le ha permesso di capire che il suo futuro sarebbe stato di fare la designer ma in completa libertà. Così, forte solo del suo talento, fantasia e passione, ha creato nel 2019 il favoloso marchio TünDem.
Post in collaborazione con #TünDem
#tundemofficial #tundem