Il Viaggio D’Italia continua, tra Eccellenze e Babyfood.

Ho svezzato 3 figli a distanza di 7 anni e con ognuno di loro sono sempre stata me stessa, cercando di assecondare i loro gusti, le loro curiosità ma soprattutto i loro fabbisogni.

Mi sono sempre affidata ai consigli della mia pediatra di fiducia, e ascoltando mio figlio, abbiamo percorso insieme quello che è uno dei momenti più delicati” ed importanti dell’infanzia di un bambino: lo svezzamento. Una fase in cui mi sono sentita spesso “in dubbio”, non compresa, ho attraversato momenti in cui ho perso quella certezza che ogni mamma sente dentro di sé quando mette al mondo il proprio figlio. Debolezze che passano e incertezze che lasciano il posto al sentimento più grande che abbiamo vicino a noi: l’amore per il nostro bambino. 

Non sempre ho saputo come fare, in alcuni momenti in cui la stanchezza prendeva il sopravvento mi sono sentita smarrita e sola, nonostante fossi in mezzo a tanta gente. Ogni volta però ho ritrovato sempre la strada che mi portava davanti ad una certezza: io sono la mamma e nessuno meglio di me conosce il mio bambino. Quei momenti in cui tutti si sentono grandi maestri, anche senza nessuna sicurezza e ognuno vuole indurti coraggio, quando in fondo l’unica forza che abbiamo ce l’abbiamo tra le nostre braccia e viene dal nostro cuore. 

L’eccellenza è un viaggio che comincia da piccoli: Il viaggio d’Italia continua.

Tempo fa vi avevo presentato il lancio dei nuovi prodotti di Mellin Biologico, e oggi la linea Viaggio d’Italia continua per offrire ai nostri piccoli l’eccellenza di un baby food regionale e sostenibile. Sin dallo svezzamento infatti, Mellin propone la sua nuova linea biologica con l’obiettivo di far conoscere ai nostri piccoli nuovi sapori grazie alla qualità e alla naturalità delle materie prime.

Il viaggio d’Italia si arricchisce di nuove prelibatezze che sono l’omogeneizzato di:

  • Vitellone di Razza Marchigiana
  • Manzo di Razza Romagnola
  • Petto di Pollo

La carne riceve un rigido controllo di allevamento e produzione secondo le più rigide normative in vigore per le produzioni di alimenti biologici per l’infanzia e Mellin da sempre ha i suoi produttori di fiducia. Ognuno di loro è senza sale aggiunto, senza conservanti e OGM, senza coloranti e provenienti solo da carni selezionate. 

il-viaggio-d'Italia-continua-Mellin-Elinoe11

Si aggiungono inoltre ai prodotti già esistenti di Viaggio d’Italia biologico:

  • L’omogeneizzato di carote 
  • L’omogeneizzato di Piselli
  • La pastina di farro (goccioline)
  • La pastina di farro (farfalline)
  • I biscotti con Riso
  • I biscotti di farro nel nuovo formato da 30g

Insomma, Mellin viaggio d’Italia valorizza la sua gamma di prodotti sempre più specializzati a garantire ai nostri piccoli un’alimentazione equilibrata e varia senza rinunciare al gusto. 

E voi, avete già assaggiato i nuovi prodotti Viaggio d’Italia??

#Mellin #sponsorizzatodamellin #mymellinblog #generazionipiùsane #mellinviaggioditaliabio #bioitalianomellin #babybiologico #iosvezzoregionale 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: