Tuc Tuc fw 19-20 : l’Outfit bambina per le feste, tra colore e fantasia.

E’ iniziato ufficialmente il Countdown alle feste di Natale 2019.
La magia che si respira nell’aria è già caratterizzata da quel fascino che contraddistingue questo tipico periodo dell’anno. L’incanto che riveste gli alberi addobbati di luci e colori, la sensazione che emana il profumo di cannella dei biscotti appena sfornati e quella calda cioccolata fumante che con delicatezza sprigiona qualsiasi desiderio.

E’ incredibile e al tempo stesso meraviglioso osservare come un bambino rimane affascinato davanti a tanta bellezza. Come i suoi occhi osservano la maestosità di un mare in burrasca, in cui onda dopo onda si fa sempre più grande, e con il suo rumore ci culla fino a condurci in un’altra dimensione.
Impazienti, anche i miei figli aspettano il Natale, perché insieme alla magia, la notte del 24 porta i doni tanto ambiti. E come babbo Natale riesce a far felice ogni bambino, in ogni genitore scatta quel desiderio di pace e serenità che racchiude la parola Amore.

Tuc Tuc fw 19-20 , dove c’è Amore per se stessi, Amore per i nostri cari e amore per le cose belle.
Quando scoppia l’amore per qualcosa, ecco che anch’io divento come i miei figli. Incomincio a desiderarlo con tutte le mie forze, fino a quando non riesco ad ottenerlo.
Così è successo anche con l’Outfit che voglio proporvi oggi. Un Outfit bambina FW19-20 vistoso, insolito, fuori dal quotidiano. Qualcosa di eccentrico, di speciale, pronto a rimanerti nel cuore.
Dalla scorsa sfilata dei Brand spagnoli di Pitti Bimbo 88, sono rimasta affascinata da questo capo così colorato, così grintoso, così rock e pieno di personalità.
TUC TUC fw 1920 e il suo MUST Have di stagione: la pelliccia multicolor!
Se cercate un capo per non passare inosservate questo è sicuramente il modo giusto per farlo con stile ed ironia. L’ecofur di Tuc Tuc è il capospalla divertente e colorato per divertirsi con la moda dei bambini, oltre che tenere al caldo i nostri cuccioli.

Con l’arrivo dell’inverno e del grande freddo, Eva è già pronta per affrontare le basse temperature, senza rinunciare alla moda. A volte basta avere nell’armadio anche un solo capo, così particolare da sprigionare una grande energia, utile per rallegrare una giornata grigia e strappare un sorriso ai passanti.
Eva, con il suo sguardo buffo e le sue facce da furbetta riesce ad incantare tutti che tra una battuta e l’altra non fanno a meno di commentare il suo pellicciotto.
Sotto la pelliccia multicolor, Eva indossa un abito in felpa dal dettaglio british e dalla stampa pop in paillettes. L’ abito sempre della collazione TUC TUC FW 19-20 che si presta perfettamente a questa giornata di sole, dall’aria frizzantina, ideale con un paio di anfibi in vernice e delle calze in caldo cotone.
Che dire, con un outfit così Eva, è impossibile non notarla!
Tuc Tuc FW 19-20.

Post in collaborazione con Tuc Tuc.