Regali per bambini, cosa porterà Babbo Natale?

regali-di-natale-per-bambini-elinoe11

Sicuramente la maggior parte dei bambini di tutto il mondo si trovano alle prese (o l’hanno appena spedita), con la letterina a Babbo Natale.

Noi l’abbiamo già scritta e spedita la settimana scorsa, e se ancora voi non l’avete fatto, voglio darvi qualche spunto che potrebbe essere utile anche per la befana o qualche ricorrenza futura.

regali-per-bambini-natale-2019-tuc-tuc-elinoe11

Regali per bambini, cosa mettere sotto l’albero?

Ormai i nostri figli hanno di tutto di più e l’attesa di Babbo Natale, rispetto a quando eravamo piccoli noi, non è più così esclusiva. Arriva spesso più un Babbo Natale a famiglia e i bambini generalmente hanno le idee chiare e sanno già quello che vogliono. In più, danno per scontato che qualsiasi cosa chiedano a Babbo Natale, lui esaudirà il loro desiderio.

Purtroppo o per fortuna, se da un lato noi siamo facilitate perché andiamo a colpo sicuro senza sbagliare, dall’altro si è persa un po’ lo scopo di “conquistarsi” il regalo. Spesso, tutto è d’obbligo perché ce l’ha l’amico e se Babbo Natale questa volta non dovesse arrivare?

trench-bambina-impermeabile-tuc-tuc-elinoe11

Quest’anno a casa nostra Babbo Natale non arriverà.

E’ stata una scelta dettata dal fatto che per le festività saremo fuori casa e avendo già troppi giocattoli, Babbo Natale arriverà solo dalle nonne.

Uno di questi motivi è proprio il fatto che i miei figli hanno già troppo e penso che non sia educativo fargli ricevere ulteriori regali.

Proprio l’altro giorno vi ho mostrato in questo post l’Outfit delle feste di Eva, un pellicciotto multicolor di Tuc Tuc super grintoso.

Oggi, invece indossa un nuovo look, un po’ british caratterizzato dal trench doppiopetto a quadretti rosso e nero. La particolarità è che oltre ad essere leggermente imbottito da una calda fodera di velluto rosso, è anche impermeabile. Ideale quindi nei cambi di stagione, quando piove o anche in queste giornate pre Natalizie con sotto un caldo maglione di lana.

Tuc Tuc com’è solito giocare con la moda, lo fa anche in questa stagione FW19-20, in cui oltre a dare sfogo alla creatività declina i suoi capi passando dallo stile british al rock.

Il rosso è un colore che amo e non solo durante le feste, nei bambini lo trovo ancora più allegro e divertente. Questa volta pero’ il trench, check lo trovo perfetto anche con il completo in felpa nero dettato da spennellate di colore e pon pon. La felpa nera con le tasche e i pon pon, ha la scritta “creative” sul davanti ed è abbinata alla sua gonnellina con la scritta “young forever, you re the inspiration.”

Anche questa volta la moda di Tuc Tuc per i più piccoli si è contraddistinta per la sua creatività e originalità. La collezione FW 19-20 di Tuc Tuc è perfetta anche come idea nel scegliere i regali per bambini, ideale per un Natale così Fun!

Che dire, sicuramente il gioco tanto ambito rimarrà sempre il regalo più richiesto dai bambini , ma come spesso accade dopo le prime volte passa subito nel dimenticatoio. Un capo importante, utile e da poter indossare sia durante le festività che nel quotidiano invece, è qualcosa che resta e che viene sfruttato più a lungo.

Post in collaborazione con Tuc Tuc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: