Moda bambino FW20-21 e tendenze direttamente da Pitti Bimbo 90.

copertina-pitti-bimbo-90-tendenze-fw20-21-Elinoe11

Moda Bambino FW20-21 come vestiranno i nostri figli? Quali saranno le tendenze del prossimo autunno- inverno?

Vi porto con me nel mio Pitti Bimbo 90 e vi lascio qualche spunto o suggerimento utile per fare acquisti intelligenti durante questo periodo di saldi.

Si sa, la moda è ciclica e se è vero che sono tornati gli anni ’90, diamo sfogo ai pantaloni a vita alta e ai volumi sulle spalle. In tempi di saldi quindi possiamo cercare qualcosa che si avvicini anche alla prossima stagione FW20-21.

Da amante della moda, mi piace tenermi aggiornata sulle tendenze e guardare sempre avanti. Dopo essere stata a Pitti Bimbo 90, infatti, mi porto a casa tante idee e qualche suggerimento per voi sullo shopping bambino.

Come abbiamo visto già dalla sfilata dei brand Spagnoli, la pelliccia Ecologica continuerà ad essere presente nel guardaroba femminile, insieme al bianco e al nero che sarà l’abbinamento cromatico perfetto. Fino ad arrivare all’esplosione di colore che abbiamo visto anche nella sfilata di 65 Benetton Street.

Moda bambino FW20-21, i suggerimenti e i MUST HAVE!

Capi colorati che strizzano l’occhio a tessuti morbidi e comodi come suggerisce da sempre la moda bambino.

Stampe che richiamano il mondo animale, dalle tigri al leopardo sia nell’abbigliamento che nelle calzature bambina. La fantasie “pied de poule” sarà perfetta su giacche, completi e inserti che sdrammatizzano gli abiti delle feste.

Ancora tanto luccichio tra glitter, piume e paillettes per le serate importanti da indossare con felpe e micro pull dai colori sgargianti. Non mancheranno le gonnelline in tulle e gli inserti in eco-pelliccia. Il vinile torna prorompente su mini skirt e abiti smanicati.

Vincono gli accostamenti di colori vivaci e accesi nonostante la stagione cupa. E per i non amanti dei colori sgargianti continua il sabbia sui capispalla e sui piumini dal collo importante.

Moda bambino AI20-21 per un maschietto super trendy.

I colori della terra dominano la palette cromatica del maschietto, insieme alle tonalità della pietra e del blu. Per lui, vince la fantasia, check su pantaloni e camicie, da sdrammatizzare con sneakers e anfibi.

La riga e il camouflage, insieme alle stampe murales saranno i protagonisti dei look sporty e street style. Giacche in felpa, e pantaloni effetto tuta da abbinare a gilet e camicia, saranno di gran moda per un mix tra lo sportivo ricercato e l’ elegante per creare non solo look casual ma anche più formali.

Il rosso, anche solo in qualche dettaglio, non può e non deve mancare sia per lui che per lei. In modo particolare per le feste.

Quindi bambini sentitevi pronti di osare con il colore. Siate liberi di indossare i capi che meglio vi rappresentano e fatelo sempre scegliendo come priorità il confort, perché se non lo fate voi, chi potrebbe farlo al posto vostro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: