Vestiti di carnevale 2020: le tendenze e i costumi più cool del momento.

Vestiti di Carnevale 2020, il costume da indossare per un Party strepitoso.
I festeggiamenti per il Carnevale 2020 inizieranno ufficialmente il 9 febbraio per poi terminare con il martedì grasso, 25 febbraio.
Ormai manca davvero poco e se ancora non avete deciso da quale personaggio vestirvi, ecco qualche spunto per voi e per i vostri bimbi.
Vestiti di carnevale 2020: cosa mi metto a carnevale?

Questa è la domanda che mi sono posta qualche giorno fa. I miei figli più grandi (8-10 anni) invece, mi hanno risposto che quest’anno non vogliono più vestirsi.
Un pensiero in meno quindi, anche se a me il carnevale è sempre piaciuto. A carnevale ogni scherzo vale e poter indossare un costume, fuori dall’ordinario, trascorrendo una serata in compagnia lo trovo divertente a qualsiasi età.

In questo post di qualche anno fa trovate qualche suggerimento sempre valido, anche per i costumi fai da te. Oppure QUI i travestimenti che non passano mai di moda, come super eroi, principesse e tutto quello che il mondo bambino richiede. L’anno scorso invece vi ho dato qualche spunto sulle ultime tendenze di carnevale, che sono ancora validissime anche quest’anno, come Unicorni, LOL, LadyBug e Super pigiamini.
Alice nel paese delle meraviglie, è uno di quei temi che mi ha sempre affascinata e su questo sito trovate dei vestiti per adulto e bambini davvero originali e ben fatti. Con il giusto rapporto qualità-prezzo.
Vestiti di carnevale 2020, volete sapere invece qual’è la super tendenza di quest’anno?
Nel mondo Disney, per le femminucce è sicuramente Frozen II, con i canonici abiti di Elsa e Anna. Questa volta rivisitati rispetto ai primi. Pur mantenendo il colore azzurro di Elsa, l’abito iconico presenta una nuova forma con dettagli differenti. Anche l’abito di Anna, non ha più le stesse caratteristiche e gli stessi colori, ma ovviamente si sposa con il nuovo cartone del momento FROZEN II, Il Segreto di Arendelle .
Altro Film da cui prendere spunto per il travestimento di Carnevale 2020 è Descendants. Potrete quindi scegliere di rappresentare i seguenti personaggi:Evie, Mal, Jay e Carlos. Gli incantesimi sono fatti per essere spezzati, tra poteri e fantasia e cosa c’è di meglio che indossare uno spettro, una maschera o una corona che ci fa sentire magici?
Infine ci sono le Miracle Tunes, le giovani guerriere che con il loro spettro magico aiutano a sconfiggere la negatività e lottano contro il male a suon di danza, musica e canto. Le conoscete? Le vostre bimbe sicuramente si, essendo la serie più seguita del momento!!!Ecco dove potete acquistare il vestito online.
Per i maschietti non ci sono grandi novità, a parte il vestito da Olaf per stare in tema Frozen II. Si riconfermano i super eroi come Avengers, Star Wars e Toy Story 4 con il costume Buzz Lightyear.