Monnalisa Fashion Show FW20-21.

monnalisa-fw20-21-fashion-show-pitti-bimbo-90-elinoe11

Monnalisa Fashion Show presenta la nuova collezione FW20-21 a Stazione Leopolda in occasione di Pitti Bimbo 90!

La parola d’ordine del prossimo guardaroba Monnalisa FW20-21 è contaminazione. Esatto, avete capito bene, un “contagio” tra stile, fantasia e tendenza.

Un mix che porta allegria su tessuti rigorosi, capi in pelle e tanto denim. Il Principe di Galles per il maschietto, assieme allo spigato, diventa una fantasia perfetta anche nel guardaroba femminile.

Lei che indossa morbidi cappotti a vestaglia, blazer over e pantaloni a pigiama. L’eleganza della stampa scozzese è usata su giacconi arricchiti con rouches che sembrano ali.

L’ecopelliccia, così morbida da sembrare naturale, si contende la stampa animalier tra lo zebrato e il maculato.

Monnalisa-Fashion-show-fw20-21-elinoe11

Monnalisa Fashion show FW20-21, tra luce e laminati.

Bomber e giubbetti a Chiodo in versione Mini si accendono d’oro e d’argento per un prezioso laminato. Lo spirito rock, lo troviamo sull’ecopelle rivestita di graffiti metropolitani. La palette FW20-21 gioca tra il talco, il celeste, il burgundy, il blu classico, il rosso deciso, l’ardesia e l’immancabile nero.

Monnalisa-Fashion-show-fw20-21-elinoe11

Le piccole principesse Monnalisa si alternano camicie in tulle a top in lana che sembrano gilet. Indossano pantaloni morbidi e cropped con bande laterali. Rigorosamente a vita alta o in versione shorts indossati con caldi collant invernali.

L’importanza dei dettagli, la troviamo nei colletti ricciuti stile agnellino. Oppure nel tulle a balze o ancora nel plissé di gonne a fiamma.

Monnalisa-Fashion-show-fw20-21-elinoe11

Il maschietto Monnalisa fashion show FW20-21.

Il piccolo principe indossa la camicia in denim con ricami color tabacco. La polo in piquet con piccoli pois e il montgomery presenta una stampa gommata. I Pull con fantasia jacquard si abbinano a pantaloni in principe di Galles con bande laterali.

L’inverno FW20-21 porta un carico di grande allegria, dettata da colori decisi e stampa fotografiche. Proprio come gli acrobati del circo!

E per le occasioni speciali, brilliamo insieme! Non può mancare il vestito Couture per lei e un tuxedo di taglio sartoriale per lui.

Che dire una sfilata davvero da rimanere a bocca aperta. In cui ogni capo è studiato nei minimi dettagli per rappresentare eleganza e raffinatezza.

Monnalisa-Fashion-show-fw20-21-elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: