Collectimals : i nuovi animaletti peluche.
Collectimals , collezionali tutti e divertiti con le clip o-sphere.

In edicola sono arrivati i Collectimals, divertenti animaletti peluche tutti da collezionare.
Eva è letteralmente impazzita e ogni giorno si diverte a portarli sempre con se, in spiaggia, al parco e perfino a dormire nel suo letto.
Li coccola, li abbraccia , gli costruisce la casetta grazie alla loro confezione clip o – sfere riutilizzabile. Sì perché dovete sapere che le palline in cui sono racchiusi i collectimals sono davvero divertenti. Il loro bellissimo colore verde acqua è perfetto per realizzare un magico villaggio di divertenti animaletti. Grazie ai fori, le sfere si possono incastrare creando archi, torri, seggioline, poltroncine, semi cerchi e tanto altro.

Collectimals, un nuovo gioco per dare sfogo alla creatività, divertendosi.
I collectimals sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli e negli store online al costo di 9,90 l’uno.
In totale sono 24 + 3 RARI , e ognuno ha una sua caratteristica che lo contraddistingue anche dal nome racchiuso in un cartellino sulla manina sinistra.
Noi, ne abbiamo già 10 e non vediamo l’ora di ultimare la collezione.
Dalle immagini potete notare l’entusiasmo di Eva e Noemi che da quando le hanno scoperte non hanno mai smesso di giocarci.
Tra loro è nata una nuova complicità, in cui la sorella maggiore insegna alla piccola concetti ed emozioni nuove e divertenti.

Spesso basta poco per far felice un bambino, ma tante volte quel piccolo gesto è necessario per far riscoprire ai nostri figli un momento ludico che gli insegna a diventare grandi.
A condividere con i loro amici qualche passione, scambiando magari i collectimal doppi con quelli mancanti, e smorzare quella piccola noia che durante le vacanze estive, a volte, può insorgere.
In fondo, ora che la scuola è finita, è arrivato il momento anche di divertirsi.
Ecco il link dove puoi vederli tutti e cominciare a sognare.
Post in collaborazione
#adv #collectimals #venturelli #lelly
