Polaretti presenta la Novità Green dell’Estate!
Polaretti Amo l’estate: il riciclo che fa bene all’ambiente.

E’ arrivata l’estate e finalmente i bimbi possono godersi le loro vacanze al mare con i Polaretti.
Dopo un anno passato a studiare, e i mesi chiusi in casa in quarantena, quest’anno più mai, i miei figli sentono la necessità di stare all’aria aperta.
Di trascorrere del tempo di qualità con la mamma e di divertirsi a correre e giocare con i piedi sulla sabbia.
Per fortuna, abitando al mare, loro hanno la possibilità di trascorrere tutta l’estate in spiaggia con gli amichetti.
E tra un tuffo e l’altro, durante le afose giornate estive, non manca di sicuro la voglia di fare uno spuntino rinfrescante.

Chi di voi non conosce i Polaretti? I gustosissimi ghiaccioli alla frutta di Dolfin??
Beh i miei figli li mangiano da quando erano piccoli e devo dire che anch’io non sono da meno. Da quando li hanno scoperti, ogni estate, non passa momento in cui il nostro congelatore ne è sprovvisto.
E devo ammettere che oltre ad essere davvero buoni, sono anche di qualità, un prodotto naturale di cui mi fido. Questo perché i Polaretti, sono fatti con tanto succo di frutta e del tutto naturali:
- Senza coloranti artificiali
- Senza conservanti
- Privi di glutine

Polaretti sempre più green : la Novità con -36% di plastica.
Da quest’anno, Polaretti, ha dato più attenzione anche al nostro pianeta, strizzando l’occhio ad un mondo più pulito e più sano. Si è così impegnato, dopo tante ricerche, a realizzare una nuova vaschetta contenitore, interamente in cartone biodegradabile.
Questo significa non solo una riduzione della plastica del 36% rispetto alla precedente confezione, ma anche la possibilità di riutilizzarla.
Grazie appunto a Polarella, la nuova vaschetta dei Polaretti, abbiamo realizzato un divertente laboratorio creativo per riciclare questo contenitore.

E guardate un pò che risultato??
I bimbi si sono divertiti un sacco a realizzare questo colorato porta penne o porta oggetti. Semplicemente utilizzando dei rotoli di carta igienica, li abbiamo colorati e poi incollati tra loro all’interno di Polarella.
Ovviamente il Party è stato esclusivo e alla fine ci siamo gustati i nostri amati Polaretti.
Per questo voglio lanciarvi una sfida:
Fatelo anche voi e poi condividete le vostre foto sui social con l’ Hashtag #polarettiAmolestate e #giochiamoconpolarella.
Sono troppo curiosa di vedere i vostri lavoretti e la creatività e fantasia che hanno i vostri bimbi.

#adv #Polaretti #PolarettiAmolestate #GiochiamoconPolarella