Lettera a Babbo Natale.

Video lettera di risposta da Babbo Natale

Lettera – Video a Babbo Natale, la magia del momento più atteso dell’anno.

E’ iniziato il Countdown del momento più atteso da tutti i bambini, ovvero l’arrivo di Babbo Natale.

A meno di un mese dalla notte più magica dell’anno, ogni bambino incomincia a sognare, immaginandosi quell’attimo in cui la mattina del 25 dicembre correrà sotto l’albero ricoperto di luci colorate e scoprirà se sarà effettivamente stato un bambino buono oppure no.

Tutto ha inizio pero’ dalla lettera, che ogni bimbo scrive con largo anticipo, con tanta cura ed attenzione.

La lettera a Babbo a Natale, per me, ha sempre avuto un grandissimo significato.

Ogni volta che prendevo la penna in mano per scrivere i miei desideri, questa incominciava a tremare.

Nonostante fossi una bambina, relativamente piccola, mi ero già accorta che quello che davvero desideravo più di qualsiasi altra cosa, non l’avrei mai potuto trovare sotto l’albero. E che Babbo Natale non sarebbe mai riuscito ad esaudire i miei desideri.

Allora le mie richieste ricadevano ogni volta, sui beni materiali. In fin dei conti, qualcosa dovevo pur scrivere in quella lettera. In cuor mio ho sempre sperato in una vera e propria magia, che solo crescendo sono riuscita a scoprire dando un senso all’amore che cercavo. Nel momento in cui ho imparato a ricevere, mi sono accorta della gioia che davo a me stessa e a chi me l’aveva donato.

Ogni lettera racchiude un desiderio che Babbo Natale farà in modo di esaudire.

E se questo non dovesse accadere, provate ad immaginare solo un momento tutto quello che riceviamo ogni giorno nella nostra vita. Spesso non ci rendiamo neanche conto di quanto immense siano le “fortune” che abbiamo vicino a noi e che diamo per scontate. Di quante poche volte riusciamo a dire Grazie, una parola così semplice che racchiude un grande sentimento, un’amicizia, l’amore, il coraggio e che forse a volte dovremmo pronunciare più spesso con consapevolezza.

Di seguito vi lascio un video, che ha emozionato tantissimo non solo i miei bimbi, ma anche noi genitori. La consegna della nostra letterina è arrivata a destinazione e Babbo Natale partirà per consegnare i nostri doni.

Se vuoi creare anche tu il tuo video personalizzato utilizza il codice “ELI” e otterrai uno sconto del 15%. Ecco il link per scegliere il tuo video con Babbo Natale.

Buona visione e Buona Magia!

Post in collaborazione con Elfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: