Cora Happywear : la moda sostenibile per donne e bambini.

Cora Happywear : wear the future , feel the nature , be courageous!
Avete mai pensato a tutti quegli indumenti che avete nell’armadio e avete indossato solo qualche volta?
Dovete sapere che l’industria della moda è una delle più inquinanti al mondo e con un pò di attenzione sia noi consumatori, che soprattutto le aziende possiamo ridurre l’impatto ambientale.
Io nel mio piccolo so perfettamente che l’acquisto di ogni singolo capo d’abbigliamento può essere un gesto consapevole.
Un guardaroba più piccolo e curato attentamente significa un grande impegno sociale:
- meno rifiuti per le discariche
- niente più oggetti utilizzati una sola volta
- risparmio di denaro a lungo termine
- meno consumismo
- spesa coscienziosa per le cose che contano
- ulteriore impatto positivo sull’ambiente
La ricerca e la sperimentazione sono elementi chiave della produzione sostenibile. Così come il rispetto per i lavoratori durante tutte le fasi di produzione.
Cora significa CORAGGIO, il coraggio di fare la differenza per migliorare i processi produttivi. Cora sceglie materie prime innovative che rispettano l’ambiente come la fibra di Eucalipto, di Bambù e di faggio, il cotone organico, il lino e la lana merino.

Cora Happywear fa sorridere il pianeta e la tua pelle.
Cora Happywear produce morbidissimi capi biologici di straordinario confort, come i nostri adorati outfit coordinati. L’abitino che indossa Eva e la mia giacca bordeaux, sono prodotte entrambe in fibra di faggio. I nostri look mini me, sono davvero di altissima qualità, comodi e versatili adatti sia tutti i giorni che nelle occasioni più speciali. Entrambi non contengono materie prime di origine animali.
Infine, acquistando un prodotto CORA sostieni con una piccola parte del ricavato, la scolarizzazione dei bambini meno fortunati dei nostri.
Visita il sito e scopri l’intera collezione CORA Happywear . E se utilizzi il mio codice sconto “ELE11” avrai subito diritto ad un 15%!
Tutti nel nostro piccolo possiamo fare la differenza, contribuendo a rendere il nostro pianeta un mondo migliore.
Post in collaborazione con CORA Happywaer.
