Vacanze in montagna con i bambini al Savoy My time Hotels Carezza.

Vacanze in montagna a Vigo di Fassa, tra neve e relax.

Quando pensiamo ad una vacanza con i bambini, difficilmente ci immaginiamo che possa essere anche un momento rilassante per noi genitori e allo stesso tempo divertente per tutta la Famiglia.

Generalmente viaggiare con bambini piccoli e adolescenti comporta sacrificio, pazienza, e tanto spirito di adattamento per cercare di organizzare il tutto nel modo meno complicato possibile.

La vacanza per me è sempre stato sinonimo di “nuove esperienze”, voglia di scoprire posti interessanti, assaporare piatti tipici del territorio, e ritagliarmi quel tempo per la Famiglia che spesso non abbiamo a disposizione durante il resto dell’anno.

I nostri momenti più belli che porteremo nel cuore.

Al ritorno dalle nostre vacanze sulla neve, trascorse all’Hotel Savoy Carezza, posso affermare che le mie teorie erano sbagliate. Dall’inizio alla fine del nostro splendido soggiorno, non abbiamo mai smesso di ricevere attenzioni, coccole, accortezze e tanta cura rivolta a tutti i componenti della nostra Famiglia.

Svegliarsi la mattina direttamente davanti agli impianti di risalita delle piste Carezza. Trovare persone che ti accolgono con il sorriso e degustare le infinite prelibatezze di un menù ricco e variegato. Rilassarsi con un massaggio, dopo una giornata sugli sci, riscaldarsi nella spa dotata di sauna e bagno turco o farsi una nuotata in piscina. La merenda del pomeriggio, abbondante e super golosa, e l’animazione sempre presente nell’area bimbi, attrezzata anche con giochi per adolescenti. Ecco, nonostante gli innumerevoli servizi offerti, la struttura completa di ogni confort e la posizione invidiabile, volete sapere che cosa mi ha veramente colpito di questa vacanza in montagna?

La differenza, la fa la Big Family dei My Times Hotel.

Da quando ero in culla, sono sempre stata abituata a viaggiare. La mia passione mi ha portato a visitare diverse città italiane ed estere, in luoghi differenti, apprezzando tanto sia il mare, che la montagna, piuttosto che le città d’arte e le località termali. Ma questa volta è stato diverso.

La cosa che mi ha colpito veramente tanto dell’Hotel Savoy, è il modo in cui i giovani proprietari Lorenzo e Michele, sono riusciti a differenziarsi. Il modo in cui riescono a far sentire ogni ospite a proprio agio, a partire dall’accoglienza familiare, alla simpatia e al calore percepito dato dall’amore e della passione per il proprio lavoro.

Si è vero, lo ammetto, mi sono anche commossa durante il discorso che ha fatto il papà Alberto la sera prima della nostra partenza. La Big Family MTH non è una semplice catena di Hotel a Vigo di Fassa ( l’altro è il favoloso hotel La grotta), ma l’atmosfera magica che ognuno di loro è in grado di trasmetterti.

Avrei voluto fermare il tempo per continuare a godere ogni attimo di felicità vissuta.

Credetemi, se vi dico che la ciaspolata al tramonto con Nonno Sandro (settantenne invidiato) è stata una delle esperienze più incredibili che abbia mai fatto in vita mia. Mi sono ritrovata per la prima volta con le ciaspole ai piedi, immersa in un paesaggio mozzafiato, accompagnata da persone speciali tra orme di marmotte, cervi e lepri. Ma il suo ricco sapere raccontato con emozione e le sue parole di storie vissute sono state le cose che hanno davvero lasciato il segno.

E per questo, posso solo che consigliarvi questa grande famiglia, certa che come noi, saprete cogliere l’energia e la gioia conservandola a lungo nei vostri cuori.

Post in collaborazione con My Time Hotels Carezza, Vigo di Fassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: